Movimento 5 Stelle Vallo di Diano: a Sala Consilina appuntamento con i candidati

| di
Movimento 5 Stelle Vallo di Diano: a Sala Consilina appuntamento con i candidati

Il Movimento 5 Stelle ha messo radici nel Vallo di Diano, nominando i vari portavoce per ogni paese del Vallo. Numerosi gli appuntamenti in programma in vista delle elezioni politiche 2012. Domenica 17 febbraio 2013 alle ore 16:30 presso l’hotel “La Pergola” a Trinità di Sala Consilina, vi è l’incontro ufficiale con i candidati portavoce (capolista) alla Camera e al Senato del Movimento 5 Stelle in Campania. Saranno presenti, Andrea Cioffi (candidato secondo in lista al Senato della Repubblica), Angelo Tofalo (capolista alla Camera dei deputati) e Silvia Giordano (candidata seconda in lista alla Camera dei deputati).

«I candidati a differenza di un usuale “comizio elettorale” – fa sapere il movimento 5 Stelle Vallo di Diano – si presteranno ad un confronto attivo con la cittadinanza».

Tra i vari cittadini invitati saranno presenti i rappresentanti delle associazioni e movimenti del territorio, tra cui Mimmo Calicchio che tratterà il tema dell’agricoltura, Nicola Di Novella che affronterà il tema ambiente e natura ed Giuseppe Di Bello insieme ad Antonio Grazia Romano che affronteranno la tematica dell’inquinamento e petrolio. Saranno affrontate, inoltre, tutte le problematiche che affliggono il nostro territorio come, la Sicurezza Stradale, la privatizzazione dell’acqua, l’economia e tanti altri ancora.

Il gruppo, inoltre, ha previsto l’organizzazione, per il prossimo 22 febbraio, di una trasferta in pullman a Roma per il “Sarà un piacere day”, appuntamento conclusivo dello Tsounami Tour di Beppe Grillo.

Si può affermare, in definitiva, che il neo gruppo Movimento 5 Stelle Valdianese cresce velocemente di giorno in giorno riscontrando, con enorme successo, un avvicinamento di giovani che sono impegnati a far conoscere il programma anche ai cittadini di fascia d’età più anziana, che non naviga abitualmente su Internet.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata