Fondo Microcredito FSE: domenica a Caselle in Pittari per saperne di più

| di
Fondo Microcredito FSE: domenica a Caselle in Pittari per saperne di più

Continuano gli incontri in merito al progetto Fondo Microcredito FSE Campania. Strumento che darà la possibilità a 4.000 aspiranti imprenditori under 35 e donne di accedere a finanziamenti a tasso zero per un importo compreso tra i 5 mila e i 25 mila euro.

Domenica 11 novembre 2012 alle ore 18 presso l’aula consiliare del comune di Caselle in Pittari si terrà l’incontro dal tema “Fondo Microcredito FSE Campania”. Il convegno è stato voluto dall’amministrazione comunale di Caselle in Pittari e la Confartigianato delegazione del Vallo di Diano.

Durante l’incontro gli esperti della Confartigianato illustreranno le modalità di accesso al finanziamento( fino a 25.000,00 €) del Fondo Microcredito FSE Campania. 

Ricordiamo che il Fondo ha l’obiettivo di sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali e la realizzazione di nuovi investimenti nell’ambito di iniziative già esistenti da parte di categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito e in condizione di svantaggio. La presentazione delle domande potrà avvenire on-line dal 19 novembre 2012 fino al 19 dicembre 2012 secondo le modalità descritte nell’avviso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata