Gelbison: tutto pronto per lo spareggio con il Città di Messina

| di
Gelbison: tutto pronto per lo spareggio con il Città di Messina

Sarà un “Morra” stracolmo di entusiasmo e di passione quello che dirigenti e staff della Gelbison si attendono per domenica pomeriggio quando i rossoblu vallesi  scenderanno in campo  contro il Città di Messina nella semifinale del mini torneo che porta in Lega Pro. La squadra allenata da Sandro Erra, caricata a mille da un campionato disputato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, proverà a continuare a stupire sfidando i “Peloritani” in una gara accattivante e suggestiva.

Tra i cilentani mancheranno Pascuccio e Spicuzza squalificati mentre i siciliani dovranno fare a meno di Saraniti e Dombovoschi. Ricordiamo che alla Gelbison sarà sufficiente anche un risultato di parità per andare avanti in forza del migliore piazzamento in classifica nella regular season, mentre i  siciliani dovranno giocare solo per la vittoria.

«Sarà una partita sicuramente da tripla – ha dichiarato in settimana  il Direttore Sportivo dei vallesi Agostino Di Spirito –  si affrontano due squadre che hanno dimostrato durante il campionato di essere capaci di qualsiasi impresa giocando sempre per vincere senza mai risparmiarsi. Gara difficile in cui potrebbe essere un episodio a decidere la sfida, sicuramente assisteremo ad una partita avvincente nella quale la Gelbison, anche avendo a favore due risultati su tre, dovrà fare molta attenzione e restare concentrata per tutta la gara senza cali di tensione».

In attesa della gara questa sera in piazza Vittorio Emanuele a Vallo della Lucania i tifosi  rossoblu hanno organizzato un raduno per sensibilizzare il maggior numero di persone a seguire la partita, per provare ad essere il dodicesimo uomo in campo e spingere la Gelbison a fare un ulteriore passo in avanti in questa annata veramente entusiasmante. La manifestazione sarà allietata dall’esibizione di gruppi musicali locali oltre alla partecipazione del noto musicista cilentano Beppe Cirillo.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata