Mtb: Balzano conquista Polla (Fotogallery)

| di
Mtb: Balzano conquista Polla (Fotogallery)

Luigi Balzano ha vinto il 4° trofeo Mtb Bcc Montepruno – 4° coppa Meridiana corso domenica 11 novembre a Polla. L’atleta della G.s. Murolo ha anticipato sul traguardo Vincenzo Sangiovanni della Tutto Ciclo Racing Team, terzo, a pochi metri, Domenico Morena del team Tour Vallo di Diano. La selezione è avvenuta già durante il primo giro dove il primo gruppetto, tra cui i tre giunti sul podio, ha preso il largo sugli inseguitori. 

Per le donne si è imposta Lucia Pepe dell’Asd Alfano Bike’s, davanti a Eleonora Valluzzi della squadra di casa Gsc Meridiana Group. Terza è giunta Mara Marchesano del Bikke in tour Vallo di Diano.

La gara ciclistica si è corsa su un circuito di 4 km e 300 metri ripetuto per 7 volte. Il percorso era pianeggiante e prevedeva poco asfalto. L’unica vera insidia nel tratto finale con un brevissimo single track. La gara organizzata dalla Gsc Meridiana Group, con la collaborazione dell’UsAcli, è stata caratterizzata da un clima clemente anche se lungo il percorso erano presenti alcuni tratti fangosi.

Nel dopogara il pasta party, che ha permesso agli atleti di ricaricare le energie consumate in gara, è stato accompagnato dalla premiazione ai primi 3 della classifica generale e delle varie categorie. 

La classifica completa al seguente link: 4° Trofeo MTB BCC Montepruno – 4^ Coppa Meridiana Auto Sala

Consigliati per te

©Riproduzione riservata