Sala Consilina: grande soddisfazione per le giovanissime dell’Antares, promosse campionesse provinciale

| di
Sala Consilina: grande soddisfazione per le giovanissime dell’Antares, promosse campionesse provinciale

Ancora una vittoria per il settore giovanile della Polisportiva Antares di Sala Consilina. Le ragazze dell’Under 14 della Rosciano Distribuzioni si sono laureate campionesse provinciali a Potenza. Le piccole pallavoliste salesi hanno, infatti, battuto in trasferta, con il risultato di 3-2, le pari età dell’Asci Potenza. 
26-28, 25-20, 25-27, 25-10, 10-15: questi i parziali della gara assai combattuta che alla fine, però, è stata vinta dalle biancorosse salesi allenate da Dino Viggiano.
Dopo questo importante sigillo, la Rosciano Distribuzioni mira decisamente alla conquista del titolo regionale. E, per ottenere tale traguardo, le piccole biancorosse dovranno cominciare a vincere la prima gara della fase regionale che si giocherà a Sala Consilina martedì, 15 maggio, alle  ore 19,30, presso la palestra della scuola media “G. Camera”.
Ritornando alla vittoria del campionato provinciale c’è da dire che la Rosciano Distribuzioni è stato un vero e proprio rullo compressore che ha travolto tutti gli ostacoli trovati sulla propria strada.
In casa Antares c’è tanto entusiasmo per le gesta sportive dell’Under 14, ma c’è anche molto  ottimismo per il campionato regionale. La squadra ha, infatti, enormi margini di miglioramento e, quindi, importanti potenzialità ancora inespresse.
Intanto, alle pallavoliste della Rosciano Distribuzioni, giungono gli auguri anche da parte delle cicognine della Puntotel Sala Consilina, la prima squadra della Polisportiva Antares che milita in A2.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata