Primarie centro sinistra: doppio appuntamento cilentano pro Bersani

| di
Primarie centro sinistra: doppio appuntamento cilentano pro Bersani

Manca poco alle elezioni primarie del volute dal Partito democratico che si svolgeranno il 25 novembre 2012. In vista dell’elezione del candidato premier della coalizione di cento sinistra il territorio cilentano ha in serbo un doppio appuntamento per sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani. Oggi, lunedì 12 novembre alle ore 18.30, il sindaco di Salerno Vincenzo di Luca, sarà a Capaccio, presso il Savoy Beach Hotel per incontrare i sindaci e i politici del Cilento, Vallo di Diano e Alburni per dar man forte alla candidatura di Bersani alle primarie del centro sinistra.

L’altro appuntamento cilentano pro Bersani è fissato per venerdì 16 novembre 2012 alle ore 18.30 presso il centro per anziani di Ogliastro Cilento in piazza Europa. L’incontro organizzato dal circolo Pd di Ogliastro Cilento vedrà gli interventi del consigliere Salvatore Mastolia, del sindaco Michele Apolito, del segretario provinciale dei giovani Pd Vincenzo Pedale e, a concludere, il consigliere regionale, nonché vice presidente della commissione sanità, Anna Petrone.

Ricordiamo che questa sera, 12 novembre, alle ore 20.30 si potrà assistere su Sky uno e Cileo Tv al confronto tra i 5 candidati alle primarie del centro sinistra, Pier Luigi Bersani (Pd), Matteo Renzi (Pd), Nichi Vendola (Sel), Laura Puppato (Pd) e Bruno Tabacci (Api), il link per la diretta streaming dalle ore 20.30: Cielo Tv.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata