Viabilità, sensi unici alternati sulla statale 18 ad Agropoli

| di
Viabilità, sensi unici alternati sulla statale 18 ad Agropoli

Giovedì 15 maggio gli automobilisti del Cilento dovranno fare i conti con ulteriori disagi alla viabilità. Tra le ore 9.00 e le ore 16.00 di giovedì, infatti, l’Anas comunica che saranno istituiti sensi unici alternati, in tratti saltuari della strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, in corrispondenza dei km 103,350, 103,680 e 104,230, nel comune di Agropoli.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Enel di sostituire dei conduttori elettrici di bassa tensione, in attraversamento aereo sulla strada statale.
I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 20 km/h e il divieto di sorpasso. 

«L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas».

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata