Corisa4: lo sciopero del 15 giugno si farà

| di
Corisa4: lo sciopero del 15 giugno si farà

Martedì 12 giugno, alle ore 12:00, i lavoratori si sono riuniti in assemblea presso l’impianto di selezione in località mortella di Vallo Scalo. Durante l’assemblea si è discusso dello sciopero indetto dal sindacato nazionale autonomo forestali Snaf/fna per i dipendenti del Corisa4 che, venerdì 15 giugno, bloccherà l’impianto di selezione di Vallo Scalo impedendo la lavorazione dei rifiuti raccolti il giorno prima.

Lo sciopero è stato indetto per la cronica ed insopportabile attesa del pagamento degli stipendi arretrati e dalle norme di sicurezza messe in discussione da impianti e luoghi di lavoro fatiscenti” si leggeva sul comunicato di qualche giorno fa del sindacato snaf/fna.

A lamentare i disagi dei lavoratori del Corisa4 anche i dipendenti della Yele accomunati da numerosi stipendi arretrati, situazione che va avanti da anni, mettendo in difficoltà i lavoratori e le rispettive famiglie e creando situazioni di disagio per le località del Cilento in seguito ai problemi della raccolta dei rifiuti, con l’accumulo di immondizia sui bordi delle strade. 

Articoli correlati:

Vallo della Lucania: sciopero al Corisa4

Consigliati per te

©Riproduzione riservata