Cobellis contro “Agendo Politica”: “Che s’a da fa pè campà!”

| di
Cobellis contro “Agendo Politica”: “Che s’a da fa pè campà!”

“Voglio complimentarmi con i redattori di agendapolitica.it per l’assoluta costanza con la quale pubblicano le più evidenti sciocchezze, in particolare sul mio conto. Ci vuole determinazione e una dose di esercizio non indifferente per raggiungere certi livelli. È proprio vero, che s’a da fa pè campà!” – con queste parole Luigi Cobellis, capogruppo in Regione Campania e segretario provinciale Udc, ha commentato l’articolo apparso su Cronache a firma del sito di così detta informazione politica.

“L’articolo in questione non è commentabile sul piano del contenuto perché si tratta di propaganda, neanche troppo velata, piena di riferimenti maliziosi e giudizi di valore che nulla hanno a che fare con il giornalismo” – ha continuato Cobellis – “Dal momento che sono una persona di spirito, interpreto la campagna che da mesi fanno su di me come un’occasione ulteriore di mettermi al servizio del mio territorio e offrire in questo modo una concreta possibilità di lavoro ad un gruppo di persone. E non si dica che non sono un uomo generoso!”.

“Battute a parte, la verità è che questi attacchi sono niente altro che provocazioni tese a creare zizzania all’interno del partito, strumentalizzazioni meschine che vorrebbero oscurare il lavoro di militanti, amministratori e dirigenti che con impegno si adoperano ogni giorno per il nostro territorio. Si tratta insomma di una sistematica opera di avvelenamento del dibattito e spiace davvero che giornali che si dicono seri diano spazio a queste iniziative” – ha concluso Cobellis. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata