• Home
  • Politica
  • Vallo della Lucania: Maiese sostituisce Miraldi in giunta

Vallo della Lucania: Maiese sostituisce Miraldi in giunta

di Biagio Cafaro

Dopo dieci giorni dalla revoca dell’assessorato a Pietro Miraldi, il sindaco Antonio Aloia ha trovato il sostituto. Da ieri, lunedì 13 gennaio, Francesco Maiese è il nuovo assessore della giunta Aloia. Già consigliere di maggioranza con deleghe alle politiche giovanili, Maiese prenderà il posto di Pietro Miraldi ex assessore al Bilancio, anche se non sono state definite le deleghe da assegnare al neo assessore. 

Maiese è stato il quinto candidato più votato alle scorse elezioni amministrative a Vallo della Lucania nella lista ‘LeAli per Vallo’ e quindi, secondo il metodo già adottato dall’amministrazione Aloia per l’assegnazione delle cariche da assessore in base al numero dei voti, il naturale successore di Miraldi è lui.

«Innanzitutto è doveroso ringraziare da parte mia il sindaco che ha voluto fortemente la mia presenza in giunta, non solo per il riscontro elettorale delle scorse elezioni, ma anche per il mio impegno profuso in questi 2 anni e mezzo di amministrazione – dichiara il neo assessore Maiese – Per me è un onore ricoprire questo incarico e verrà svolto con la responsabilità e serietà che mi contraddistingue». 

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019