Riaperta la sp267 ‘Via del Mare’ tra Pioppi e Casal Velino

| di
Riaperta la sp267 ‘Via del Mare’ tra Pioppi e Casal Velino

E’ stata riaperta la strada sp 267 ‘Via del Mare’ tra Pioppi e Casal Velino. La strada, vittima di un movimento franoso, è stata chiusa nei giorni scorsi poiché uno scalino ne impediva la percorrenza sicura. I lavori sono iniziati tempestivamente e si sono conclusi nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 febbraio.

La notizia è stata comunicata dall’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno, Attilio Pierro: «La Provincia di Salerno in data odierna ha aperto la strada provinciale 267 ‘Via del Mare’. La strada è stata aperta al transito ad una carreggiata. Mi preme ringraziare – conclude Pierro – la collaborazione del Comune di Casal Velino come autorità di Protezione civile».

«Ci siamo quasi – esclamava ieri il sindaco di Pollica Stefano Pisani – Nella tarda mattinata (venerdì 14 febbraio) la Via del Mare attualmente chiusa nel tratto Pioppi-Casal Velino sarà riaperta. Al momento si sta provvedendo alla sistemazione dei tubi che dreneranno le acque. Questo intervento realizzato in tempi brevissimi è stato possibile grazie allo sforzo congiunto, operoso e tenace dei Sindaci del territorio. Come sempre vi terremo aggiornati».

©

Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata