Amministrative Agropoli 2012: Mario Capo, smentisce la possibile candidatura a sindaco

| di
Amministrative Agropoli 2012: Mario Capo, smentisce la possibile candidatura a sindaco

Dopo la visita del coordinatore provinciale del Pdl Antonio Mauro Russo, ad Agropoli si erano aperti vari scenari tra cui la probabile candidatura di Mario Capo a sindaco della cittadina cilentana, lo stesso, neo eletto alla dirigenza provinciale del PDL, con una nota ha smentito questa ipotesi.

“Per ragioni di carattere professionale – spiega Capo – ho già più volte detto che non penso in questo momento di poter essere il candidato sindaco in campo per le prossime elezioni amministrative nella città di Agropoli”.

“Naturalmente – continua Mario Capo -, sono lusingato della stima e dell’affetto che tanti, nel partito, mi fanno sentire nell’immaginare la mia candidatura, e ciò si aggiunge alla soddisfazione per il risultato ottenuto al congresso, che sottolinea la presenza di un gruppo compatto col quale continuare a lavorare per il futuro”.

“Per questo – conclude Capo -, ribadisco che, anche se non sarò candidato in prima persona, sarò assolutamente presente nelle prossime settimane nel condurre la campagna elettorale del Pdl ad Agropoli, un appuntamento importante nel panorama provinciale”.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata