Randonnee Cippo Carlo Pisacane 300 Km: spostata a domenica 22 aprile

| di
Randonnee Cippo Carlo Pisacane 300 Km: spostata a domenica 22 aprile

Randonnee Cippo Carlo Pisacane. La quarta edizione della randonnee Cippo Carlo Pisacane di 300 km e quasi 3.000 metri di dislivello è stata rinviata a domenica 22 aprile. La manifestazione ciclistica era prevista per domenica 15 aprile ma le condizioni climatiche hanno fatto si che la randonnee si svolgesse il 22, sotto consiglio della protezione civile della provincia di Salerno la quale ha invitato a rinviare le manifestazioni all’aperto.

Percorso. La manifestazione organizzata dall’Audax Bike Cilento vuole ricordare un eroe dell’Unità d’Italia tramita la randonnee Cippo Carlo Pisacane la quale toccherà tutta la parte sud della provincia di Salerno passando per gli Alburni, il Vallo di Diano e il Cilento. Si partirà da Salerno in direzione Alburni e Vallo di Diano, passando per Serre, Postiglione, Sicignano degli Alburni, Petina, Polla, Teggiano, Buonabitacolo, Sanza, per poi scendere verso il Cilento toccando Caselle in Pittari, Torre Orsaia, Roccagloriosa, Celle di Bulgheria, si percorrerà la Mingardina in direzione Palinuro, Pisciotta, Ascea, Casalvelino, Acciaroli, Castellabate, Agropoli e Capaccio per poi tornare a Salerno dove i ciclisti saranno accolti dal Pasta Party e dal servizio doccia presso la polisportiva Siulp

L’appuntamento è per le ore 6.00 presso il Bar Luana in via Gen. Clark dove sarà possibile gustare una profumata colazione.

Tre ristori previsti sul percorso: a Petina, Caselle in Pittari, Pioppi.

Per tutti coloro che desiderano fare solo una parte del percorso fino a Petina bar marino con soli € 5.00 (da versare direttamente la domenica alla partenza) possono avere caffè e dolce alla partenza e ristoro a Petina.

Per maggiori informazioni: http://audaxbikecilento.wordpress.com/

Granfondo Giro della penisola sorrentina e costiera amalfitana. Per i ciclisti del Cilento e del Vallo del Diano che non vogliono restare a casa domenica 15 aprile a pochi chilometri di distanza c’è un’altra manifestazione in programma, il Giro della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. Il percorso è lungo circa 110 km per un dislivello totale di 1.700 metri. Ancora poche ore per potersi iscrivere, la partenza della granfondo è prevista per le ore 8.00 di domenica 15 aprile da Massa Lubrense.

Per maggiori informazioni: http://www.polisportivacostierasorrentina.com/Sito%20012/Granfondo/Percorso.html

Consigliati per te

©Riproduzione riservata