Il Cilento: un paradiso che crolla, appuntamento per il 23 giugno

| di
Il Cilento: un paradiso che crolla, appuntamento per il 23 giugno

Il Cilento: un paradiso che crolla, l’intera provincia di Salerno soffre. È questo il tema dell’incontro – dibattito che si terrà lunedì 23 giugno 2014 alle ore 18 presso l’aula consiliare di Vallo della Lucania.

L’incontro promosso dalla segreteria provinciale del Partito democratico, dal Pd vallese e dai circoli dell’area Parco sarà l’occasione per discutere della viabilità della mobilità dei trasporti nel territorio del Cilento analizzando il dossier realizzato durante il Camper tour del Pd vallese in cui sono state raccolte le fotografie delle strade martoriate del Cilento, dossier in cui è presente il ‘piano per l’emergenza per il nostro territorio’. «Storia di un disastro annunciato che non vede fine.

L’indice è puntato contro i rivali politici: «I disastri della destra, le proposte del Pd» si legge nella locandina che invita cittadini e amministratori a prenotare l’intervento durante l’incontro del 24.

Parteciperanno al dibattito deputati, senatori, consiglieri provinciali e regionali, sindaci, amministratori e dirigenti locali. Le conclusioni saranno affidate al segretario provinciale del Pd Nicola Landoldi. 

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata