Centro destra nazionale: Marcello Feola aderisce e lancia la sua candidatura

| di
Centro destra nazionale: Marcello Feola aderisce e lancia la sua candidatura

Marcello Feola, ex assessore provinciale ai lavori pubblici, il più votato al congresso provinciale del Pdl a marzo e attuale presidente di Arechi multiservice, aderisce e si candida a leader del Centro destra nazionale del Cilento.

L’adesione  di Marcello Feola che, in maniera abbastanza chiara, troverà conferma nell’incontro di oggi pomeriggio alle 18:00 al Savoy Hotel di Paestum, nel corso del quale Cirielli parlerà delle imminenti elezioni politiche nazionali e della composizione della squadra. Marcello Feola ha precisato che «le primarie di collegio sono avvenute già lo scorso marzo, all’interno del congresso provinciale, quando migliaia di iscritti hanno votato per il nuovo direttivo provinciale».

Al congresso di marzo il nome più votato fu proprio quello di Marcello Feola che, oggi, si lancia come leader del Cilento per le politiche:

«E’ dal 2009 che porto avanti un lavoro di squadra – dichiara Feola -, prima nella giunta provinciale ed oggi alla guida della società Arechi multiservice. Ha prima elaborato il ptcp (Piano territoriale di coordinamento della provincia di Salerno), il piu’ importante piano di pianificazione urbanistica mai discusso ed approvato in provincia di Salerno, poi, su mandato della provincia di Salerno, ho cominciato ad interessarsi di servizi per le scuole e per le strade». La corsa per le elezioni politiche del 2013 è partita e Marcello Feola è in pole position.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata