Impazza sul web il video virale ‘Letali per Vallo – #losamoltobene’

| di
Impazza sul web il video virale ‘Letali per Vallo – #losamoltobene’

Un video pubblicato su youtube sta facendo il giro del web. ‘Letali per Vallo – #losamoltobene’ è il video parodia dell’intervista rilasciata dal sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Aloia, all’emittente televisiva locale Set Tv in seguito alla sfiducia nei confronti dell’ormai ex assessore Pietro Miraldi.

Il video realizzato dagli ‘Attivisti goliardici vallesi’ è stato pubblicato su youtube con il nickname ‘Letali Vallo’, scimmiottando il nome della lista ‘Leali per Vallo’ che ha portato Aloia alla vittoria nelle ultime elezioni amministrative.

Su una base dance il leit motiv del video, un’espressione usata dal sindaco Aloia durante l’intervista: «E Pietro lo sa, lo sa molto bene», riferito al ‘defenestrato’ Pietro Miraldi.

Ma cosa sa molto bene Pietro? «Abbiamo fatto la consulta del commercio, e lo sa Pietro chi l’ha voluta la consulta del commercio. Abbiamo fatto il sito web, il progetto preliminare della piazza prima che fosse approvato sulla giunta è stato pubblicato sul sito. Ma Pietro non può dire che è uscito su questa… delibera, e Pietro lo sa».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata