Cilento: Ferragosto sotto la pioggia

| di
Cilento: Ferragosto sotto la pioggia

Quello che stanno trascorrendo i cilientani e i vacanzieri giunti nel territorio del Cilento e Vallo di Diano è un Ferragosto bagnato. Questo pomeriggio, 15 agosto 2013, un temporale sta interessando alcune zone del centro sud Italia, non risparmiando le località cilentane. La “trupia” sta riguardando il versante tirrenico e la dorsale appenninica del centro sud Italia.

Giornata salva solo a metà Questa mattina i vacanzieri si sono comunque attrezzati di barbecue e vettovaglie per un pic nic fuori porta nelle tante aree attrezzate del parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Numerosi sono stati anche quelli che hanno scelto le mete marine, da Agropoli a Sapri. Il litorale del Cilento, infatti, questa mattina è stato invaso da sdraio e ombrelloni dove i turisti hanno potuto godere dello splendido sole, offuscato dalle nubi e dalla pioggia nel primo pomeriggio.

Festa rovinata dunque Il Ferragosto fuori porta si è concluso, quindi, nel primo pomeriggio con l’arrivo della classica “trupia” di metà estate, costringendo i turisti a rincasare o trovare un riparo dalla pioggia. 

Sono previsti miglioramenti in serata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata