Sala Consilina: arrestato un 51enne, aveva 40 grammi di cocaina in tasca

| di
Sala Consilina: arrestato un 51enne, aveva 40 grammi di cocaina in tasca

Ieri nel tardo pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sala Consilina, nel corso di un servizio antidroga effettuato in collaborazione con il nucleo cinofili di Pontecagnano Faiano, hanno arrestato, Luigi Rotondo, 51 anni, originario di Pagani per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo era davanti ad un bar, nel centro salese, a bordo di una Renault Megane. Visto il suo atteggiamento sospetto, i militari grazie anche al fiuto del pastore tedesco in forza al nucleo di Pontecagnano, hanno perquisito l’uomo che veniva trovato in possesso di circa 40 grammi di cocaina che aveva abilmente nascosto nel giubbino che indossava.
Gli investigatori, inoltre, eseguivano una perquisizione all’interno del bar ove l’uomo aveva detto che si era fermato per consumare un caffe e, occultata dietro una porta, hanno trovato una bottiglia in vetro con all’interno 4 grammi di marijuana.
Il titolare del bar, P.F., di anni 24, di Sala Consilina è stato segnalato alla prefettura di Salerno per detenzione ai fini dell’uso personale di sostanze stupefacenti.
Il Rotondo, invece, dopo le formalità di rito veniva condotto presso il carcere di Sala Consilina a disposizione della locale procura della Repubblica.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata