Arrestato un 25enne per detenzione di eroina

| di
Arrestato un 25enne per detenzione di eroina

 

Questa notte a Sapri i carabinieri agli ordini del maresciallo Resciniti e coordinati dal capitano Pugliese hanno arrestato un venticinquenne pregiudicato, D. M. V., residente a Villammare,
Gli uomini del capitano Pugliese, alle ore 23,00 circa, di ieri sera durante un pattugliamento della S.S. 517, all’altezza dello svincolo per Sicilì, frazione di Morigerati, intercettavano l’auto di D.M.V., con a bordo altri tre giovani del posto, poi risultati essere estranei all’accaduto. Gli uomini di pattuglia hanno intimato all’auto di fermarsi e nel mentre sembrava che il sospetto si fosse fermato, all’avicinarsi dei carabinieri, ha accelerato bruscamente tentando la fuga investendo i due militari che tentavano di aprire le portiere del veicolo, prontamente chiuse dall’interno dal maleintenzionato. Gli uomini della gazzella di Sapri sono stati soccorsi da colleghi giunti sul posto e dopo aver recuperato un involucro gettato dal finestrino dallo stesso D.M.V. hanno dato l’allarme. L’involucro conteneva 8 capsule di eroina per un totale di 10 grammi. Nel frattempo un altra autopattuglia intercettava l’auto nel centro di Vibonati ponendo fine alla fuga del ricercato. I due carabinieri portati al pronto soccorso di Sapri non hanno, per fortuna, avuto ferite gravi. Contusioni e lesioni guaribili in 10 giorni, a quel punt, rifiutato il ricovero, sono tornati alle loro case.
Il pusher arrestato è stato condotto alle carceri di Sala Consilina dove resta in attea del processo per direttissima, molti i capi d’accusa. Detenzione di droga, guida sotto òìeffetto di alcool e droga, aggressione a pubblico ufficiale ed inoltre gli è stata sequestrata l’auto e la patente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata