Blitz dei carabinieri di Agropoli, tredici arresti per spaccio di cocaina, marijuana e hashish

| di
Blitz dei carabinieri di Agropoli, tredici arresti per spaccio di cocaina, marijuana e hashish

Sono tredici le persone arrestate nella giornata di oggi, martedì 16 aprile, per spaccio di sostanze stupefacenti, tra tutte cocaina, marijuana e haschis.

Il blitz portato a segno dai carabinieri di Agropoli con l’ausilio del comando provinciale dei carabinieri, dal nucleo cinofili di Pontecagnano e dal decimo battaglione “Campania” ha portato al sequestro di 3 kg di hashish e 10 grammi di cocaina. Sono ancora in corso, nel comune di Capaccio, oltre 50 perquisizioni domiciliari.

L’indagine è partita nel marzo 2012 e ha portato alla scoperta dell’esistenza di un’organizzazione criminale dedita all’acquisto di sostanze stupefacenti nel napoletano per poi essere spacciate nei comuni di Agropoli, Capaccio e Castellabate. A seguito delle indagini i mandati di cattura sono emessi dal Gip del tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della locale procura della Repubblica, che hanno portato al blitz di martedì 16 aprole. Durante le attività investigative, inoltre, un’altra persona è stata arrestata in flagranza di reato dedita allo spaccio.

Alle ore 12 presso il comando provinciale dei carabinieri di Salerno si terrà la conferenza stampa dove saranno spiegati i particolari del blitz. 

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata