Primarie: Pd Agropoli e Cilento democratico divise dallo scontro Bersani vs Renzi

| di
Primarie: Pd Agropoli e Cilento democratico divise dallo scontro Bersani vs Renzi

Il duello del centro sinistra italiano non poteva lasciare indifferenti le correnti cilentane del pd. Dopo la presa di posizione della sezione di Vallo della Lucania del Pd, Cilento democratico a favore di Matteo Renzi ecco che giunge quella antitetica del circolo Pd di Agropoli che si schiera a favore di Bersani.

Così il Pd Agropoli, comunica la nascita del comitato pro Bersani ad Agropoli. La costituzione del comitato è nata in seguito alla riunione del direttivo congiunto del Pd Agropoli e dei Giovani democratici, alla presenza del segretario provinciale Nicola Landolfi. Il circolo agropolese ha, dunque, deliberato l’appoggio alla candidatura del segretario Pd Pierluigi Bersani per le primarie del centrosinistra.

Successivamente si è costituito il comitato Pro-Bersani, coordinato dal segretario del circolo del Pd Alberto Sorrentino e formato da Capozzolo Sabrina, Di Filippo Bruna, Pisani Sonia, Basile Francesco, Caroccia Costantino, Di Mieri Sabatino e Miglino Cesare.

Inoltre, in previsione della campagna tesseramento 2012, attraverso un pubblico manifesto, saranno indicati luogo e orari d’apertura della sede del Pd ove potersi iscrivere o rinnovare la propria tessera, unitamente ad iniziative a sostegno della stessa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata