Vallo della Lucania: la Gelbison prova a mettere la salvezza in cassaforte

| di
Vallo della Lucania: la Gelbison prova a mettere la salvezza in cassaforte

Archiviata la convincente vittoria esterna ottenuta sul campo del Valle Grecanica la Gelbison si rituffa nel campionato e domenica 18 marzo affronta tra le mura amiche il Sant’Antonio Abate. La formazione napoletana si presenta al “Morra” di Vallo della Lucania dopo una settimana alquanto movimentata che ha visto le dimissioni dell’allenatore Michele Cimmino, dimissioni respinte dalla società a seguito delle pressioni esercitate dai calciatori che in questa circostanza hanno dimostrato di essere molto legati al loro trainer.
Dal canto loro i ragazzi di mister Santosuosso, col morale a mille grazie alle ultime incoraggianti prestazioni, proveranno a portare a casa l’intera posta in palio per allontanare definitivamente la zona calda della classifica del campionato di serie D girone I. Nelle file dei vallesi tornano a disposizione del mister, dopo un turno di squalifica, Pascuccio, Grimaudo e Amarante. Dall’infermeria ci sono buone notizie per Santonicola, ormai completamente ristabilito, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Pecora che in settimana ha svolto lavoro differenziato. L’incontro sarà arbitrato dal signor Antonio Giua di Pisa che sarà coadiuvato da Giulio Potenza di San Giovanni Valdarno e da Alessandro Foglini di Arezzo.
Il presidente della Gelbison Maurizio Pugliesi si è detto in un’intervista molto soddisfatto del campionato della sua squadra ma ha messo in guardia tutto l’ambiente da facili entusiasmi raccomandando la massima concentrazione fino al raggiungimento dell’obiettivo salvezza, obiettivo che grazie alle ultime prestazioni sembra sempre più alla portata della squadra vallese.
Massimo Ruggiero

Consigliati per te

©Riproduzione riservata