Viabilità: riaperta la ss18 tra Ogliastro Cilento e Capaccio – Agropoli per Pasqua

| di
Viabilità: riaperta la ss18 tra Ogliastro Cilento e Capaccio – Agropoli per Pasqua

Una buona notizia per la viabilità cilentana in previsione di Pasqua. L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, tra i km 109,300 e 109,400,  nel comune di Ogliastro Cilento, in direzione Mattine. Il tratto era stato chiuso da febbraio scorso a causa di una frana che aveva provocato il dissesto del piano viabile.

Anas ha concluso i lavori di messa in sicurezza e di ripristino del piano viabile garantendo la transitabilità per tutti i veicoli provenienti o diretti nel Cilento, soprattutto in occasione dell’imminente periodo delle festività pasquali e dei ponti di primavera.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tvwww.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata