Palinuro, arrestati 3 giovani per detenzione ai fini di spaccio di droga

| di
Palinuro, arrestati 3 giovani per detenzione ai fini di spaccio di droga

Erano pronti per inserire nel mercato di Palinuro e di Marina di Camerota, varie dosi di hashish, marijuana, cocaina e pasticche, ma sono stati bloccati e arrestati dagli uomini del capitano Emanuele Tamorri.

La notte di Ferragosto due 21enni di Castel San Giorgio e Fisciano nonché un altro giovane 24enne anch’esso di Fisciano, trasportavano droga, probabilmente con l’intenzione di spacciarla nei paesi costieri di Marina di Camerota e Palinuro, ma un servizio di controllo sul territorio organizzato dal maresciallo Giuseppe Sanzone e coordinato a livello territoriale dal capitano Emanuele Tamorri li ha fermati e arrestati. L’accusa formalizzata anche in campo processuale dal pubblico ministero della procura di Vallo della Lucania, Valeria Palmieri, è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri tutti gli arresti sono stati convalidati dal gip presso il tribunale di Vallo della Lucania Angelo De Angelis che per due dei tre giovani ha disposto gli arresti domiciliari. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata