Movimento 5 stelle: Beppe Grillo scende al sud per il Firma day

| di
Movimento 5 stelle: Beppe Grillo scende al sud per il Firma day

Beppe Grillo è atteso al sud per il prossimo fine settimana dedicato al Firma day del Movimento 5 stelle. Concluso il primo week end del firma day dei Grillini già si pensa al prossimo. Beppe Grillo annuncia la sua presenza a sud Italia mediante Twitter “Venerdì si riparte- ha twittato – Andiamo al sud. Probabilmente Molise, Basilicata, Calabria”, non è esclusa quindi una sua presenza in Campania.

La raccolta firme. Nel frattempo le sezioni locali del Movimento 5 Stelle, tra cui quella di Salerno, raccolgono le firme per candidare il proprio movimento alle prossime elezioni politiche, così Beppe Grillo gira l’Italia per portare la propria testimonianza presso i gazebo dove vengono raccolte le firme per permettere la candidatura dei grillini al Senato e alla Camera dei deputati. In Campania bisogna raccogliere circa 60 mila sottoscrizioni e in poche settimane e non è un’impresa semplice, soprattutto dopo l’annuncio che le prossime elezioni politiche si terranno nel mese di Febbraio 2012.

La convention Campana. Intanto domenica 17 dicembre si è tenuta a Castellammare di Stabia la convention regionale del Movimento 5 stelle Campania. Presenti pochi intimi tra cui i più eletti nelle scorse parlamentarie per la sezione Campania 2, ovvero Angelo Tofalo e Andrea Cioffi. Pochi i grillini di Salerno e provincia, assenti perché molto impegnati nella raccolta firme, a detta degli organizzatori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata