Vallo della Lucania: un convegno dal titolo “Emergenza – urgenza: aspetti medico – legali – formativi”

| di
Vallo della Lucania: un convegno dal titolo “Emergenza – urgenza: aspetti medico – legali – formativi”

Il 20 aprile, alle ore 15.30, presso il tribunale di Vallo della Lucania, si svolgerà un convegno dal tema: “Emergenza – urgenza: aspetti medico – legali – formativi”.
Ad organizzare l’incontro, la camera penale di Vallo della Lucania in collaborazione con il consiglio dell’ordine degli avvocati e con l’associazione Carmine Speranza.
Interverranno Elisabetta Garzo, presidente del tribunale di Vallo della Lucania, Giancarlo Grippo, procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Francesco Bellucci, presidente dell’ordine degli avvocati di Vallo della Lucania, Marco Fimiani, presidente della camera penale di Vallo della Lucania, Antonio Aloia, sindaco di Vallo della Lucania e dirigente medico cardiologo UTIC P.O. del San Luca di Vallo della Lucania, Giacoma Gagliardo, cardiologa dell’ASL di Salerno, Adamo Maiese, direttore U. O. medicina legale ASL Salerno, Pietro Di Lorenzo, professore dell’università Cattolica di Brescia, Giuseppe Basile, responsabile U. O. 118 di Vallo della Lucania, l’associazione onlus Carmine Speranza di Torre Orsaia.
Alla fine del convegno, poi, l’associazione Carmine Speranza, nell’ambito del progetto “Salvacuore”, cofinanziato dall’associazione Fondazione della Comunità  Salernitana onlus, consegnerà, alla presidente del tribunale, un defibrillatore semiautomatico D. A. E. che sarà collocato all’interno del palazzo di giustizia.
Ai partecipanti verrà rilasciato un credito formativo di tre punti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata