Emergenza maltempo: esondano i fiumi, rallentamenti alla viabilità

| di
Emergenza maltempo: esondano i fiumi, rallentamenti alla viabilità

Un fiume d’acqua ha allagato strade e gallerie dell’A3. L`Anas comunica che, a causa di allagamenti, il traffico sta subendo rallentamenti sull’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, nel tratto compreso tra il km 45,000 e il km 42,000, tra gli svincoli di Campagna e Contursi Terme.

Le forti piogge delle ultime ore hanno provocato l’esondazione del fiume Trigento e il successivo allagamento del piano viabile. Il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per garantire la sicurezza della circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Immagine archivio

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata