Cilento Mtb: venerdì presentazione Granfondo Velia, domenica presentazione attività e tesseramenti

| di
Cilento Mtb: venerdì presentazione Granfondo Velia, domenica presentazione attività e tesseramenti

Doppio appuntamento per l’associazione sportiva Cilento Mtb. Venerdì 20 dicembre alle ore 17.30, presso la sala convegno del comune di Battipaglia ci sarà la presentazione del circuito agonistico di Mountain Bike, ‘Giro della Campania off-road 2014’.

Tra le gare non può mancare il IV trofeo Velia ‘Sulle orme di Parmenide’ organizzato dall’Asd Cilento Mtb, che si correrà domenica 11 maggio 2014.

La gara Mtb che interessa tutto il comune di Ascea quest’anno farà parte della manifestazione ‘Cilento no Limits’, evento sportivo-turistico che avrà luogo su tutto il territorio del Cilento tra i mesi di marzo e maggio 2014, con competizioni agonistiche di Rafting, Ciclismo su strada e Mountain Bike, Tiro con l’arco, Maratona e Trekking.

Per domenica pomeriggio, 22 dicembre alle ore 16 presso l’hotel Serenella di Agropoli, è in programma un’altra tappa importante per la Cilento Mtb. L’associazione invita tutti gli appassionati della Mountain Bike che pedalano sulle strade del Cilento a partecipare all’incontro durante il quale sarà presentato il programma 2014. Quindi si procederà con la raccolta delle adesioni associati e tesseramenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata