Galà delle associazioni, Fucina Rhodium si presenta alla provincia di Salerno

| di
Galà delle associazioni, Fucina Rhodium si presenta alla provincia di Salerno

Lunedì 16 dicembre, presso il teatro Ghirelli di Salerno, si è tanuto il galà delle associazioni della provincia di Salerno. Un intero programma racchiuso in una mezza giornata. Una full immersion dove le associazioni salernitane si sono presentate ai cittadini facendo prima di tutto rete tra loro. Obiettivo della giornata, infatti, era quello di costituire una rete tra le associazioni auspicando una collaborazione fattiva anche al fine di avere maggiore forza e più voce con le istituzioni. Oltre 60 le associazioni che hanno rappresentato le loro attività ed i fini perseguiti.

Al Galà era presente solo un’associazione del Cilento, Fucina Rhodium: «Con la partecipazione al Galà di Salerno l’associazione Fucina Rhodium ha inteso farsi conoscere nel territorio provinciale auspicando una maggiore forza per l’attuazione delle sue finalità» ha dichiarato il presidente dell’associazione Fucina Rhodium, Anita Feola.

«Quest’estate abbiamo raggiunto un importante obiettivo con la riapertura del sentiero Rodio – San Mauro la Bruca, insieme alla collaborazione dell’associazione Cilento Fuoristrada – spiega Feola – . Durante il mese di agosto, in occasione delle festività patronali dei due paesi cilentani, prima gli amici di San Mauro la Bruca, poi i nostri concittadini di Rodio, hanno percorso in pellegrinaggio il sentiero per onorare i rispettivi santi patroni».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata