Vallo della Lucania, ‘Adotta un segnale stradale’

| di
Vallo della Lucania, ‘Adotta un segnale stradale’

Domeni, venerdì 21 marzo, alle ore 9.30 presso la sede della protezione civile di Angellara si terrà la cerimonia di premiazione del concorso ‘Adotta un segnale stradale’.  

Il concorso promosso dalla fondazione ‘La Casa di Annalaura’ di Vallo della Lucania in collaborazione con la fondazione ‘Elisabetta e Mariachiara Casini’ Onlus di Firenze ha visto la partecipazione degli alunni delle ultime classi (IV e V) degli istituti superiori di secondo grado. Una giuria qualificata, affiancata da una commissione di esperti della  sicurezza e Protezione civile, sceglierà tre elaborati, prodotti dai tre relativi gruppi di studenti. Tutti i partecipanti saranno invitati, tramite segreteria della Scuola, alla cerimonia di premiazione, che si terrà venerdì 21 Marzo 2014 presso la sede della protezione civile di Angellara. Una targa ricordo sarà donata alle scuole e un attestato agli alunni partecipanti. I  tre gruppi classificati riceveranno in premio un bonus di merito  per poter far parte del gruppo lucano – sezione giovani  della Protezione civile di Vallo della Lucania.

Durante l’incontro di domani sarà l’occasione per l’inaugurazione della sezione giovani del gruppo lucano della protezione civile.

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata