Sangiorgio il nuovo presidente provinciale Coldiretti, consistente la rappresentanza cilentana

| di
Sangiorgio il nuovo presidente provinciale Coldiretti, consistente la rappresentanza cilentana

E’ Vittorio Sangiorgio il nuovo presidente provinciale della Coldiretti. 30 anni, leader nazionale dei giovani imprenditori di Coldiretti, originario di Pagani, titolare dell’azienda florovivaistica “VisanFlor”, comunicatore d’impresa, è stato eletto per acclamazione presidente provinciale della Coldiretti Salerno. Nella relazione del neo presidente all’assemblea è emersa forte l’apertura ai territori, l’attenzione ai giovani e alle donne e il ruolo strategico dell’agricoltura per la provincia di Salerno, che sarà valorizzata con iniziative a sostegno degli imprenditori e della piena valorizzazione del comparto.

Il consiglio provinciale. Nel consiglio provinciale sono stati inoltre eletti molti imprenditori del Cilento e Vallo di Diano. Questo è il nuovo consiglio provinciale: Vito Brancato (Bellosguardo), Vito Busillo(Capaccio), Vincenzo Casella (Sala Consilina), Maria Cerrone (Campagna), Eugenio Cioffi  (Sapri),Michelangelo Corrado (Sarno), Raffaele D’Angiolillo (Ascea), Vito Di Matteo  (Altavilla Silentina), Nicola Palma (Capaccio), Michele Paolillo (Pontecagnano), Giuseppe Polito (Agropoli), Luigi Scorziello(Roccadaspide).                

La conferenza stampa. Il presidente eletto dall’assemblea incontrerà la stampa venerdì 21 dicembre, alle ore 10.30, presso la Bottega campagna amica di via Mercanti a Salerno (ex farmacia Sait) per illustrare il programma del prossimo quadriennio.

L’occasione sarà anche utile per uno scambio natalizio di auguri e per omaggiare i giornalisti di un piccolo “cadeau a Km 0”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata