Udc: è tempo di bilanci per il gruppo della regione Campania

| di
Udc: è tempo di bilanci per il gruppo della regione Campania

E’ l’ora di una analisi interna per il gruppo Udc della regione Campania. Il Gruppo ha convocato per sabato 23 alle ore 10 presso il centro congressi “Il Tiempo” di Napoli una riunione congiunta dei rappresentanti regionali e provinciali del partito per esaminare l’esito delle elezioni politiche e delineare le prospettive per l’immediato futuro.

«Si tratterà di un appuntamento importantissimo – fa sapere mediante una nota il gruppo Udc della regione Campania – nel quale ribadire anzitutto il valore aggiunto determinante che la nostra regione ha portato al risultato del partito, pur in un quadro nazionale certamente non soddisfacente. In Campania infatti, grazie anche al contributo compatto e deciso del gruppo Regionale, l’Udc ha eletto rappresentanti al Senato e alla Camera in entrambe le circoscrizioni». 

«Un risultato – continua la nota – che va considerato anche come frutto del lavoro che il partito ha fatto in Consiglio e in Giunta, dando il proprio contributo al buon governo della regione Campania. Un impegno continuo e proficuo che merita il giusto rispetto».

«Proprio per questo – spiega il gruppo Udc regione Campania – nel momento in cui siamo chiamati ad affrontare la ricomposizione della Giunta, il Gruppo UDC sottolinea la necessità di un percorso condiviso che valorizzi la propria autonomia politica nelle scelte che riguardano la Regione, sia in termini di linea che, in particolare, di composizione degli organismi istituzionali».

«Il gruppo Udc – conclude la nota – ribadisce la sua determinazione a continuare sulla strada del risanamento e della buona politica per la regione Campania, mantenendo alto il livello della propria partecipazione e continuando a dare il proprio contributo con la stessa lealtà che lo ha contraddistinto fino ad ora».    

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata