Pd, Annunziata accusa: «Congresso fantasma a Gioi»

| di
Pd, Annunziata accusa: «Congresso fantasma a Gioi»

È con un messaggio sul social network Facebook che Sergio Annunziata, candidato del “renziani” alla segreteria provinciale del Pd, denuncia le modalità di svolgimento del congresso a Gioi Cilento: «27 Fantasmi hanno votato al congresso del PD a Gioi Cilento – scrive Annunziata –. Il congresso non si è tenuto (ci sono foto e video che lo dimostrano) ma il verbale con 27 votanti è arrivato lo stesso al partito provinciale di Salerno. Qual è la differenza tra i delinquenti e questi signori?».

Accusa forte quest’ultima e rispondendo a chi chiede «queste “schifezze” ce le dobbiamo tenere», Annunziata risponde: «No, per questo bisogna cambiare tutto. Per questo tanti non credono nel Pd e nella politica in genere, per questo dobbiamo dimostrare che noi non siamo come il ” vecchio” sistema, noi siamo altro. Non mi meravigliano questi comportamenti. In ogni paese dove si svolgono le elezioni “loro” già hanno tessere “pagate”, rinnovate e pronti x votare».

Le rassicurazioni, però, giungono dalla commissione: «È mia convinzione personale – commenta il presidente Antonio Pagano su “Il Mattino” – che il congresso si sia celebrato come da regolamento. La documentazione al momento in nostro possesso non è però sufficiente per questo la commissione non può ancora esprimersi».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata