Sapri, successo per la prima edizione di “Dulcis in Fundo”: ecco le foto dell’evento

| di
Sapri, successo per la prima edizione di “Dulcis in Fundo”: ecco le foto dell’evento

Sono state Chiara Scanniello per la decorazione e Lucia Di Marzo per la bontà ad aggiudicarsi con i propri dolci la prima edizione di “Dulcis in Fundo”. A renderlo noto è la stessa associazione che ha organizzato l’evento: “Sapri Giovane, Amici dell’Arte e del Teatro e Divertiamoci Bambini” che, con il patrocinio del Comune di Sapri, ha dato il via alla prima edizione della gara di dolci nella villa comunale della città della Spigolatrice.

«Il verdetto è arrivato dopo un attento esame da parte di una giuria qualificata – fa sapere l’associazione-  composta da pasticceri ed esperti del gusto, che ha assaggiato i dolci esprimendo un voto da 1 a 10. Creazioni davvero particolari unite a biscotti, macarons, torte classiche e gustose creme hanno ammaliato il pubblico che a fine gara ha letteralmente assaltato gli stands, sapientemente preparati dagli organizzatori, per gustare le porzioni dei dolci in concorso».

Numerosa la partecipazione di appassionati di ogni età che hanno messo in vetrina le proprie creazioni dolciarie. E di dolci e torte ce n’erano per tutti i gusti e di tutti i colori, in tema natalizio come pure a libera interpretazione, con l’utilizzo di ingredienti e profumi del territorio cilentano.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata