Sapri, ruba all’ospedale: denunciato infermiere 40enne

| di
Sapri, ruba all’ospedale: denunciato infermiere 40enne

Gli uomini del maresciallo Pietro Marino, coordinati a livello territoriale dal capitano Emanuele Tamorri hanno fermato un infermiere che avrebbe rubato ai degenti ricoverati all’ospedale dell’immacolata di Sapri.

Stando alle indagini, era ormai da tempo che alcuni degenti dell’ospedale di Sapri, si presentavano in caserma per denunciare qualche ammanco durante la loro permanenza presso la struttura sanitaria. L’ultimo in ordine cronologico era relativo a una collana del valore di 3mila euro, trafugata a una signora che era stata ricoverata presso il nosocomio.

Gli episodi hanno insospettito i carabinieri della stazione locale che, agli ordini del maresciallo Pietro Marino, hanno subito iniziato gli accertamenti. E’ così che in breve tempo, grazie anche all’aiuto del personale sanitario, si è risaliti al ladruncolo che, vistosi scoperto, ha confessato tutto, restituendo la collana.

Si tratta di un infermiere 40enne che, essendo in difficoltà economiche, aveva deciso di “arrotondare” lo stipendio. Per lui la denuncia per furto aggravato.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata