Laino: l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi per rilanciare Camerota

| di
Laino: l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi per rilanciare Camerota

Orlando Laino (principe d’arechi Camerota) plaude all’iniziativa dell’assessore provinciale Fasolino.

“Apprendo di un invito – ha dichiarato Laino – a sostenere l’aeroporto “Salerno Costa d’Amalfi” rivolto dall’assessore provinciale Fasolino”.

L’assessore, nella sua nota, sollecita i comuni maggiormente interessati ai flussi turistici e quindi anche il comune di Camerota, non posso come consigliere comunale uscente ed esponente del Pdl di Camerota che accogliere con favore ed entusiasmo all’invito rivolto.

“Auspico – continua Laino – che la futura amministrazione comunale di Camerota, che spero apra finalmente una nuova stagione di rilancio della nostra comunità, non si sottragga dal sostenere una importante infrastruttura come l’aeroporto. Il mio impegno sarà quello di attivare, in tutti modi, adeguate sinergie istituzionali che accompagnino la crescita del nostro territorio. Il futuro dei nostri figli e lo sviluppo economico della nostra terra passa anche attraverso la crescita ed il consolidamento di una struttura di grandissima importanza come l’aeroporto che lo ricordo è distante solo pochi chilometri da noi”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata