Rapina alla gioielleria ‘Momenti d’Oro’ di Capaccio, arrestato il capo della banda

| di
Rapina alla gioielleria ‘Momenti d’Oro’ di Capaccio, arrestato il capo della banda

È stato acciuffato il terzo rapinatore della gioiellerie ‘Momenti d’Oro’ di Capaccio. Questa mattina, sabato 22 marzo, a distanza di tre mesi dalla rapina compiuta il 2 dicembre del 2013 i carabinieri di Agropoli, insieme a quelli di Capaccio, hanno arrestato Alessandro Flagiello, trentenne di Mugnano di Napoli.

I fatti Flagiello (a destra nella foto), insieme ad altri due complici, ha derubato la gioielleria “Momenti d’oro” di Capaccio Scalo. Durante la rapina, avvenuta il 2 dicembre 2013′ Angelo D’Ambrosio (a sinistra nella foto), ventinovenne di Torre del Greco, è stato immediatamente bloccato dal brigadiere Rosario Cristaldi che, libero dal servizio e disarmato, non ha esitato ad intervenire prontamente ingaggiando con il ladro una dura colluttazione.
Le immediate indagini hanno consentito di identificare gli altri due rapinatori. Il primo Stefano Duro, ventinovenne di Mugnano di Napoli era l’autista della banda, l’altro, arrestato oggi, Alessandro Flagiello, organizzatore e principale artefice della rapina. Flagiello era tra l’altro già latitante da più di un anno per un’altra rapina commessa a Matelica (MC) il 14 dicembre 2012. Ora Flagiello è detenuto nel carcere di Napoli Poggioreale. 

©

Twitter @BiagioCafaro


Consigliati per te

©Riproduzione riservata