Circolo Pd di Saviano intitolato ad Angelo Vassallo

| di
Circolo Pd di Saviano intitolato ad Angelo Vassallo

Un altro importante riconoscimento va a sommarsi ai tanti che finora hanno ricordato il sindaco di Pollica ucciso lo scorso settembre. Questa volta si tratta del Circolo del Pd di Saviano, comune nel napoletano, che sarà intitolato ad Angelo Vassallo.

La scelta di intitolare il circolo del Pd di Saviano ad Angelo Vassallo non è solo simbolica – dichiara Massimiliano Manfredi, presidente della Federazione provinciale del Pd di Napoli – rappresenta la volontà di tenere alta l’attenzione verso i temi dell’ambiente e della legalità a cui il compianto Angelo ha dedicato la vita. Raccogliere la sua lezione serve per lavorare più proficuamente anche in realtà difficili come quella di Saviano, dove il taglio delle risorse pubbliche rende oggettivamente difficile un’amministrazione all’altezza delle problematiche che presenta il territorio, ma dove è giusto anche valorizzare le nostre migliori esperienze di governo. Per questo, oltre che a Saviano, come Pd provinciale stiamo già organizzando un altro appuntamento incentrato sulla legalità e la buona amministrazione a Visciano“.

L’evento si terrà oggi alle 17:30, presso la sede del Circolo Pd di Saviano, in via Roma. Mentre alle 18:00, presso il circolo polifunzionale di piazza Adolfo Musco, verrà presentato il libro di Dario Vassallo, “Il sindaco pescatore”, uscito in libreria da poche settimane.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata