Buonabitacolo, una fiaccolata in ricordo di Massimo, il 22enne morto l’anno scorso in circostanze misteriose

| di
Buonabitacolo, una fiaccolata in ricordo di Massimo, il 22enne morto l’anno scorso in circostanze misteriose

Si è svolta nella serata del 20 agosto la fiaccolata in  memoria di Massimo Casalnuovo, il giovane meccanico 22enne che l’anno scorso perse la vita in un incidente stradale.
A Villa San Biagio, luogo di partenza della fiaccolata, molte le persone accorse per prendere parte alla manifestazione.
Nel massimo silenzio sono state percorse le strade cittadine fino ad arrivare in via Grancia, luogo dove il 22enne perse la vita.
La famiglia di Massimo ha aperto il corteo, seguita dai tanti amici del giovane che con questa fiaccolata hanno voluto lanciare un appello silenzioso affinchè si faccia chiarezza  sulle circostanze della morte di Massimo.
In ricordo del ragazzo anche lo spettacolo tra musica e ricordi intitolato “Legati a te”.
Massimo Casalnuovo è deceduto la sera del 20 agosto dello scorso anno in seguito alla caduta con il suo scooter in via Grancia dopo aver cercato di evitare un posto di blocco dei carabinieri, si legge su La Città.
Nel registro degli indagati un maresciallo dei carabinieri perché avrebbe dato un calcio allo scooter provocando la caduta del giovane.
Ancora in corso le indagini condotte dal sostituto procuratore Michele Sessa con il supporto della polizia stradale di Sala Consilina per ricostruire la dinamica dei fatti e verificare se vi siano o meno delle responsabilità del carabiniere indagato nella morte del giovane, si legge ancora su La Città.
E’ nato, intanto, anche un comitato “Verità e giustizia per Massimo”.

Fonte: La Città

http://lacittadisalerno.gelocal.it/

 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata