Sassano, rinnovati i vertici del circolo Sel “Sandro Pertini”: Romanilli segretaria

Infante viaggi

Cambia direttivo il circolo Sel di Sassano “Sandro Pertini”. In seguito all’assemblea che ha avuto luogo nei giorni scorsi a Sassano sono state nominate le nuove cariche. Pamela Romanelli è la nuova segretaria; Angela Di Bella, componente del direttivo, si occuperà di Welfare; Marianna Carrano componente del direttivo sezione Politiche giovanili; Federica Riccio componente del direttivo sezione Sport e cultura; Felice Orlando componente del direttivo sezione Ambiente e Francesco Orlando componente del direttivo sezione Lavoro.

«Il nostro circolo è uno dei rari casi in cui sono le donne, soprattutto giovani, ad essere in prima linea sulle problematiche territoriali – spiega la neo segretaria Pamela Romanelli -. Mi auguro di svolgere un buon lavoro nel nostro territorio, soprattutto in un momento così instabile dal punto di vista sociale, economico, politico, nonché ambientale».

  • Vea ricambi Bellizzi

«Mi rammarica che un territorio come il nostro – continua Romanelli – , inserito in un contesto più ampio, che è la Regione Campania, debba essere martoriato dall’inquinamento delle acque e dei terreni. Siamo stati sempre un luogo di eccellenze agricole, ed ora ci ritroviamo marchiati a fuoco da un’etichetta che non ci fa giustizia».
«Avere un direttivo tematico – conclude Romanelli – significa per noi essere più incisivi sulle varie questioni che ci interessano quotidianamente, desideriamo che i nostri problemi non rimangano qui circoscritti, ma che divengano oggetto di discussione più ampia, nell’intento di trovare delle soluzioni valide e nel minor tempo possibile».

  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Vea ricambi Bellizzi