Castellabate, il sindaco Spinelli ha incontrato Giulio Scarpati

| di
Castellabate, il sindaco Spinelli ha incontrato Giulio Scarpati

Questa mattina il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha incontrato l’attore Giulio Scarpati che si trova a Castellabate per trascorrere qualche giorno con la famiglia nella sua casa di San Marco, dove viene in vacanza fin da quando era bambino.

Il sindaco Spinelli ha colto l’occasione per invitare l’attore in municipio e ringraziarlo personalmente per la presentazione fatta di Castellabate nell’ambito della trasmissione Mix Italia, andata in onda su Rai Uno sabato scorso.

Scarpati ha confermato di essere molto contento di tornare a Castellabate, quando i suoi impegni glielo consentono. Ha spiegato di apprezzarne l’ambiente e la buona cucina. Con il sindaco ha rispolverato anche alcuni ricordi di quando veniva in vacanza da piccolo. Ha voluto sapere dei progetti e delle novità previste, ha sollecitato il sindaco a puntare sugli eventi culturali.

«La presenza di Giulio Scarpati qui nella settimana successiva alla messa in onda della puntata di Mix Italia su Castellabate è stata una fortunata coincidenza. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Avevo già deciso di scrivergli per ringraziarlo e l’ho potuto fare di persona. E’ stata un’occasione per conoscerci. Il suo attaccamento alla nostra località, dovuto soprattutto al ricordo delle estati trascorse qui da bambino, è evidente. Sarebbe davvero un piacere poterlo coinvolgere in qualche nostra iniziativa».

ARTICOLI CORRELATI

Castellabate, sabato 18 febbraio a Mix Italia, alle 14, su Rai Uno alla scoperta del Cilento

“La natura è talmente forte lì che sembra che vinca lei”: il Cilento su Raiuno

Consigliati per te

©Riproduzione riservata