Amministrative 2012 Centola, si prospetta uno scontro a 4

| di
Amministrative 2012 Centola, si prospetta uno scontro a 4

Mancano poco meno di 10 giorni per la consegna delle liste, infatti è prevista per le ore 120.0 del 3 aprile. A Centola, secondo le prima indiscrezioni, sarebbero già scese in campo 4 aggregazioni ma non è da escludere qualche sorpresa dell’ultimo momento.

In pole position è sicuramente confermata la lista che vedrebbe la continuazione del sindaco Speranza con qualche rinnovamento. 

Segue una lista legata al Pd che, dopo interminabili riunioni, avrebbe preferito la candidatura di Carmelo Stanziola a quella di Giovanni Stanziola D’Angelo, salvo colpi bassi dell’ultimo momento.

Una novità fuori dagli scenari politici e amministrativi è sicuramente la lista chiamata V.O.I. cui farebbe riferimento Alessio Cennamo che sarebbe stato designato come candidato sindaco.

Infine Alleanza per la rinascita con Maria Rosaria Lo Schiavo che è alla prima esperienza di campagna elettorale per tutti i suoi componenti, la lista ha preso forma dal gruppo Il paese che vorrei. Tra i nomi dei candidati spicca il musicista Luigi D’Ignazio dettto “Gizio”. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata