Al PalaPozzillo di Sala Consilina domani Puntotel vs Time Volley Matera

| di
Al PalaPozzillo di Sala Consilina domani Puntotel vs Time Volley Matera

Una gara importantissima per la Puntotel alla ricerca di quei punti necessari per raggiungere, con certezza, lo storico obiettivo salvezza.
Sulla carta dovrebbe essere una partita dal risultato scontato a favore della Puntotel sia per la differenza tecnica tra i due roster sia per le diverse motivazioni per le quali scenderanno in campo le due squadre. La Puntotel, infatti, gioca per l’obiettivo salvezza, mentre la squadra materana, già retrocessa, potrebbe non avere gli stimoli giusti per mettere in difficoltà le ragazze di coach Iannarella. In casa Antares, comunque, c’è la massima concentrazione per una gara che viene considerata, senza dubbio, storica. “Siamo emozionati, dice il direttore generale, Bruno Vocca. E’ vero che siamo favoriti e che domani dovremmo raggiungere lo storico obiettivo della salvezza, ma dobbiamo ancora giocarci la gara e, sicuramente, il Matera verrà a Sala per continuare ad onorare il campionato sino all’ultima giornata. Dovremo, pertanto, stare molto attenti e giocare con la massima concentrazione”.
Intanto Colarusso e compagne sono pronte a scendere in campo. Negli ultimi tre match le cicognine hanno ottenuto cinque punti, dimostrando di essere in buona forma in questo finale di stagione. “Stiamo attraversando un buon momento anche se siamo alle prese con i soliti infortuni che ci perseguitano da inizio stagione”, afferma Paola Colarusso. “Siamo concentratissime per il match con il Matera. Vogliamo congedarci dal nostro pubblico con una grande vittoria che significherà la permanenza in A2”, conclude la schiacciatrice biancorossa.
Quella di domani sarà, quindi, l’ultima partita casalinga stagionale per la squadra salese che chiuderà il campionato domenica prossima, 29 aprile, fuori casa contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. E, proprio per questo, i tifosi salesi annunciano una coreografia dalle grandi occasioni con striscioni coloratissimi e nuovi cori .
Puntotel e Time Volley Matera scenderanno in campo alle ore 18,00. Ad arbitrare il match saranno Lot Domina e Pasquale Cimento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata