Primarie centro sinistra: aperti i seggi, dove votare nel Cilento

| di
Primarie centro sinistra: aperti i seggi, dove votare nel Cilento

Alle ore 8.00 di domenica 25 novembre 2012 si sono aperti i seggi per decretare colui che guiderà la coalizione di centro sinistra alle prossime elezioni politiche. Nel territorio del Cilento e Vallo di Diano si è sviluppata tra gli attori politici locali la campagna elettorale dei 5 candidati. La chiusura dei seggi è prevista per le ore 20.00 di domenica 25 novembre.

Conosciamo quelli che sono diventati i “fantastici 5” secondo il Pd i quali si contenteranno il posto di candidato premier alle prossime elezioni politiche nella coalizione di centro sinistra: il segretario del  Pd Pierluigi Bersani, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il consigliere regionale del Veneto Laura Puppato, il leader di Sel Nichi Vendola e l’assessore al bilancio del comune di Milano Bruno Tabacci. Nel caso in cui nessuno dei 5 candidati raggiunga il 50% più 1 dei voti bisognerà tornare a votare per il ballottaggio domenica 2 dicembre tra i due candidati che hanno ottenuto la maggioranza dei voti.

Dove voteranno i cilentani. Sono state sciolte le riserve sugli ultimi del Cilento e Vallo di Diano ancora non avevano comunicato il posto dove andare a votare. Cliccando qui trovate l’indirizzo di tutti i comuni.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata