Montesano sulla Marcellana, al via i lavori di ripristino delle arterie stradali

| di
Montesano sulla Marcellana, al via i lavori di ripristino delle arterie stradali

L’Amministrazione comunale di Montesano Sulla Marcellana rende noto che l’inizio dei lavori per il ripristino delle arterie stradali sul proprio territorio da parte della Provincia di Salerno.
 
Il sindaco Fiore Volentini ha dichiarato: “Ringrazio il presidente della Provincia Edmondo Cirielli e l’assessore ai lavori pubblici Marcello Feola e il consigliere provinciale Rocco Giuliano, per aver dato concreto seguito al sopralluogo tenutosi nel comune di Montesano Sulla Marcellana nel mese di aprile e per aver accolto positivamente le istanze provenienti dal territorio.

Gli interventi – continua il primo cittadino – riguarderanno nello specifico una nuova segnaletica per l’intera SP ex SS 103, un nuovo asfalto per la SP attraversante il centro di Montesano capoluogo, la sistemazione della SP in località S. Elisabetta di Tardiano, la messa in sicurezza dell’incrocio sulla SP 51 in località Petraro di Arenabianca ed altri piccoli interventi che fanno seguito a quelli quasi ultimati sulla SP144 località Terme e sulla SP192 Montesano Scalo-Arenabianca.

Sussistono – conclude Fiore – altre emergenze sul nostro territorio ma sentiamo vicina la Provincia nella risoluzione graduale delle stesse. Voglio ringraziare anche l’associazione Life Onlus per il lavoro di sensibilizzazione sulla pericolosità delle strade valdianesi e perché mantiene alta l’attenzione sulla sicurezza stradale, tema di primaria rilevanza”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata