Cavani vuole il Cilento, pronto a comprare casa ad Agropoli

| di
Cavani vuole il Cilento, pronto a comprare casa ad Agropoli

Mentre il Napoli e mezza Europa è in apprensione per il talento uruguaiano Edison Cavani, questi pensa a comprare casa ad Agropoli. Il fuoriclasse del Napoli, inseguito dal Real Madrid e Chelsea, sta pensando di comprare un loft sul golfo di Agropoli, precisamente sulle antiche mura del castello di Agropoli.

È quanto rivela “Il Mattino”. Cavani nel mese di gennaio era stato ospite ad Agropoli della famiglia Miglino anch’essa originaria dell’Uruguay, con la madre Berta Gomez. Proprio la madre che ha parecchi amici a Capaccio aveva messo la pulce nell’orecchio a Cavani per comprare una casa nel Cilento. Magari tale mossa può essere un preludio anche ad un possibile rinnovo di contratto con il Napoli.

«Io non ho notizia di una trattativa in corso – dice il sindaco Franco Alfieri a “Il Mattino” che prova una manovra diversiva – tuttavia sapere che un personaggio di tale spessore sia interessato al nostro centro antico non può che farci piacere. D’altra parte sono tanti i vip, gli uomini di spettacolo, i magistrati, i manager di grandi aziende che vengono da noi in cerca di tranquillità lontano dai riflettori». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata