Monte San Giacomo: rapinano un anziano, arrestati

| di
Monte San Giacomo: rapinano un anziano, arrestati

Questa mattina, a termine di specifiche e tempestive attività di indagine, i carabinieri di Sala Consilina, in seguito agli ordini di custodia cautelare emesso dall’autorità giudiziaria di Lagonegro, hanno arrestato a Monte San Giacomo due uomini ritenuti responsabili di una rapina del 16 ottobre ai danni di un anziano signore, 

I fatti M.V. del 1964 e F.M. del 1972, dopo aver immobilizzato l’anziano nei pressi del campo sportivo di Monte San Giacomo lo hanno rapinato detraendogli 100 euro, dandosi immediatamente alla fuga.
I carabinieri coadiuvati dalla stazione di Sassano hanno subito iniziato a raccogliere elementi. Dopo varie perquisizioni e testimoni, i carabinieri hanno identificato i due rapinatori e al sequestro dei vestiti che i due indossavano per compiere la rapina. In quell’occasione, infatti, i due uomini agirono travisati.

Uno degli arrestati è stato portato agli arresti presso la casa circondariale di Sala Consilina, mentre l’altro è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

I due restano a disposizione dell’autorità giudiziaria di Lagonegro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata