A Pisciotta il mare è pulito, “eccellente” la qualità delle acque

| di
A Pisciotta il mare è pulito, “eccellente” la qualità delle acque

Con la delibera della giunta regionale della Campania n°772 del 21 dicembre 2012 e la successiva pubblicazione sul Burc n° 4/2013 è stata resa nota la classificazione della qualità delle acque di balneazione e l’individuazione delle acque non balneabili per l’anno 2013 della regione Campania. Il Cilento esce a testa alta così come il comune di Pisciotta.

Tra i sei litorali del comune di Pisciotta quasi tutti sono stati classificati come “eccellenti”, eccezion fatta per il tratto balneare a 600 metri a nord del porto di marina di Pisciotta fino al molo di sovra fluttuo in località Acquabianca il quale è stato recuperato alla balneazione recentemente e quindi risulta di “nuova classificazione”.

“Sul burc n. 4/2013 la regione Campania – spiega l’assessore al turismo del comune di Pisciotta Francesco D’Amato – ha pubblicato la delibera con la quale classifica le acque di balneazione dell’intero territorio regionale. Le acque del comune di Pisciotta sono state classificate col giudizio di “Eccellente” e questo non può che far piacere.”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata