A Vallo l’anteprima del cortometraggio girato nel Cilento ‘La panchina’

| di
A Vallo l’anteprima del cortometraggio girato nel Cilento ‘La panchina’

Il 1 Febbraio a Vallo Della Lucania, sarà presentato ‘La Panchina’ di Raffaele Carro, il cortometraggio interamente girato nel Cilento e realizzato grazie ad una campagna di raccolta fondi dal basso. La serata inizierà alle ore 18.00 all’interno del cinema Micron in via Palazza 2 Vallo Scalo, con una presentazione seguita dalla proiezione del cortometraggio. Il regista Raffaele Carro e i protagonisti saranno presenti in sala per incontrare e rispondere alle domande del pubblico. 

Interamente girato a Gioi con un cast tecnico e artistico di professionisti cilentani, ‘La Panchina’ racconta la storia di due creativi Francesco, Francesco Pugliese, e Gianluca, Gianluca Lamanna, che seduti su di una panchina all’interno di un deserto e fatiscente parco pubblico, si ritrovano a bere, fumare e a scambiarsi idee su come realizzare un cortometraggio. Il fluire casuale dei pensieri ci trascinerà all’interno di surreali scenari cinematografici apparentemente senza senso e senza scopo, in una riflessione che racconta il sogno di fare cinema oggi. 

Il cortometraggio è stato realizzato grazie ad una innovativa e coraggiosa formula produttiva per mezzo di una raccolta fondi online, con il contributo di alcune micro quote versate dai sostenitori attraverso il sito Produzioni Dal Basso. 

Questa anteprima diviene un modo per far conoscere le abilità artistiche e professionali di quanti operano nel territorio Cilentano e ringraziare coloro i quali hanno collaborato per la costanza e la fiducia nel lavoro svolto.

INFO

Evento Facebook: La Panchina | Anteprima Cilentana https://www.facebook.com/events/718684894822574/ 

Per seguire tutti gli aggiornamenti sui social utilizzate l’hashtag #LaPanchina


Consigliati per te

©Riproduzione riservata