Novi Velia: ecco il consiglio comunale, ago della bilancia Giovanni Guzzo

| di
Novi Velia: ecco il consiglio comunale, ago della bilancia Giovanni Guzzo

A Novi Velia a spuntarla, alla fine, è stata Maria Ricchiuti con la lista civica Battiti per novi. Successo deciso da poco più di 100 voti di scarto, 897 per Ricchiuti, contro i 790 di De Vita. Il vecchio sindaco Adriano De Vita puntava a rivestire la fascia tricolore ma si è dovuto arrendere grazie alla riconferma di Ricchiuti che si appresta ad affrontare il secondo mandato da sindaco. Il più votato Giovanni Guzzo con ben 261 voti.

LEGGI: MARIA RICCHIUTI VINCE

Battiti per Novi, candidato a sindaco Maria Ricchiuti, consiglieri: Giovanni Guzzo 261, Paolo Guida 71, Valeria Romanelli 79, Antonio Tortorella 58, Aniello di Polito 44, Miguel Taddeo 31, Anella Guida 23, Aniello Ricchiuti 57, Matteo Ricchiuti 145 e Chiarina di Polito 53.
Colomba per Novi candidato sindaco: Adriano De Vita. Consiglieri Giancarlo De Vita 36, Michele Guida 122, Marcello Di Polito 47, Giuseppe Lettieri 79, Cristina Di Polito 61, Debora Chirico 19, Ernesto Lettieri 59, Ugo Romaniello 89, Pina Speranza 129 ed Enza Ogliaruso 72. 

Il consiglio comunale

Sindaco Maria Ricchiuti
consiglieri:
Battiti per Novi: Antonio Tortorella, Giovanni Guzzo, Valeria Romanelli, Chiarina Di Polito, Aniello Ricchiuti, Matteo Ricchiuti, Paolo Guida
Colomba per Novi: Adriano De Vita, Pina Speranza, Michele Guida.

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata